Info Gallipoli > Baia Verde

Se Ibiza è divertimento, Baia Verde è di più. Baia Verde è solo movida! Le discoteche e i music pub, i locali e i ristoranti, a pochi metri dal mare, sono l'occasione per liberare la mente e scendere in pista. Frazione di Gallipoli, così piccola in inverno da contare meno di 90 abitanti (!!!), così grande l'estate, quando i ragazzi e i "giovani dentro" la popolano e fanno la fila per andare a ballare.

Samsara Beach, RioBo, Praja sono solo alcuni nomi dei locali notturni di Baia Verde pronti a soddisfare la vostra voglia di divertirvi! Il Lido Zen e il Lido Piccolo sono degli stabilimenti balneari di sicura affidabilità.

Certi che ne sarete contenti, vi invitiamo a prenotare un soggiorno in appartamenti o nelle confortevoli case vacanza a Baia Verde, per assaporare il mare in ogni sua particolarità.

Non vi mancheranno certamente le occasioni per vivere a pieno la vostra vacanza a Baia Verde, grazie all'acqua cristallina, preceduta da una grande distesa di sabbia bianchissima e soprattutto grazie ai locali, tremendamente "cool"!