Info Gallipoli > Rivabella e Lido Conchiglie

Fra le località da visitare assolutamente in Salento, troviamo le ioniche Rivabella e Lido Conchiglie, nell’interland gallipolino.

Rivabella, oltre allo splendido mare con costa sabbiosa, ospita dei resti risalenti al neolitico, che sono meta dei turisti pronti a visitare il posto nella caldissima estate salentina.

Lido Conchiglie è una frazione del Comune di Sannicola caratterizzata dal litorale sabbioso, terso e fantastico alla vista e dal mare cristallino. Come ogni località salentina che si rispetti, il mare è ben unito alla macchia mediterranea sempreverde.
Grazie alla presenza della campagna circostante, potrete passare ottimi soggiorni in masserie e residence a Lido Conchiglie.

I fondali praticabili, e le brevi distese rocciose, vi danno modo di immergervi per la pesca subacquea, mentre i ristoranti e le trattorie sono occasioni di degustare l’eccezionale cucina pugliese e salentina.
E non mancano le possibilità di godervi le serate nei diffusi locali notturni e sfruttare a pieno le vostre ferie estive in un posto di tutto rispetto, una delle massime espressioni del mare salentino.